Rumors Sony Xperia Z5: schermo da 5.2 pollici quasi confermato?

Con tutta probabilità è uno degli smartphone più attesi di questo 2015, coloro che ancora non lo avessero capito, stiamo parlando del successore dell’Xperia Z4 presentato da non molto dalla casa produttrice Sony, il Z5. Più che altro nel seguente articolo andremo a fornirvi nuovi rumors Sony Xperia Z5, logicamente, non avendo niente di ufficiale, prendete tutto con le pinze.

Il prossimo Sony Xperia Z5, da quel poco che abbiamo capito, rispetto al suo predecessore sarà molto più potente, a rimanere invariato potrebbe essere il design, visto che, il Sony Xperia Z4, sotto questo punto di vista ha ricevuto diversi pareri positivi.

Rumors Sony Xperia Z5

Tornando a noi, gli ultimi rumors Sony Xperia Z5 parlano di un pannello da 5.2 pollici quasi confermato, e non 5.5 pollici come si vociferava sul web qualche mese fa.

Il resto dei componenti interni dell’Xperia Z5 della casa produttrice giapponese dovrebbero essere questi: nuovo processore Snapdragon 820, risoluzione QHD 2560×1440 pixel, ram da 4GB o addirittura da 5GB, fotocamere migliorate rispetto a quelle viste sul Sony Xperia Z4, batteria da 4500 mAh e sistema operativo Lollipop di Android.

In conclusione, il prossimo top di gamma targato Sony dovrebbe mostrarsi all’evento IFA 2015 di Berlino in programma a settembre. Il costo? si parla di 749 euro, non tanto economico. Cosa ne dite? A voi i commenti!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *