Runastic Leg Trainer, l’applicazione per le gambe muscolose

Allenare i vari muscoli della gambe potrebbe essere molto più semplice grazie alla nuova applicazione Runastic Leg Trainer, l’app pensata appositamente per tonificare le gambe. Una guida specifica offre agli utenti la possibilità di allenarsi attraverso dei semplici movimenti ogni giorno.

Runastic Leg Trainer

Il tutorial inserito nell’app mostra in HD una serie di esercizi da realizzare. Gli allenamenti sono personalizzabili, cioè possono essere adattati al grado di allenamento dell’utente. I video condotti da un tutorial dal nome Angie, sono più di  cinquanta e sono specificatamente pensati per i polpacci, le cosce, i fianchi o i glutei. Le clip hanno una durata prefissata e si dividono in tre livelli di difficoltà.

Apposite impostazioni prevedono, inoltre, la possibilità di prefissarsi ogni giorno degli esercizi in base agli impegni quotidiani ed alla quantità di peso che si desidera perdere in un determinato lasso di tempo.

Di fondamentale importanza è il fatto che nessun tipo di esercizio prevede l’utilizzo di specifici attrezzi. L’applicazione Runastic Leg Trainer prevede anche la possibilità di accedere ai consigli specifici indirizzati al mantenimento della forma fisica e di condividere i propri risultati attraverso i social network come Facebook, Twitter o anche WhatsApp. I grafici offerti dall’app permettono, inoltre, di analizzare in maniera scientifica l’evoluzione del proprio stato di forma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *