Samsung Galaxy A8 con Snapdragon 615 octa-core a 64-bit?

Note 4, Samsung Galaxy S6, nuova gamma A, tra cui compresi Galaxy A3, A5 e A7 e chi più ne ha più ne metta, tutti dispositivi annunciati e commercializzati dalla casa produttrice Samsung. Tuttavia, il post di oggi lo concentreremo maggiormente sull’arrivo di un nuovo device appartenente alla nuova gamma A di dispositivi, come da titolo, stiamo parlando del Samsung Galaxy A8 che dovrebbe essere ancora più potente dell’A7.

Entrando nel dettaglio, da qualche ora, grazie a nuove notizie comparse sul web, possiamo rilasciarvi le probabili specifiche tecniche del Samsung Galaxy A8. Anche se, comunicati ufficiali da parte del colosso sud-coreano ancora non c’è ne sono.

Samsung Galaxy A8

Tornando a noi, il prossimo Galaxy A8 del colosso Samsung sarà dotato di componenti interni che non appena arrivato in commercio le faranno senza dubbio dire la sua, a bordo potremo trovare una CPU Snapdragon 615 octa-core a 64-bit, ancora molto buona, che permetterà di gestire diverse app insieme senza riscontrare i fastidiosissimi rallentamenti.

Parlando del display, la diagonale sarà da 5.7 pollici, dunque, se amate la portabilità, il Galaxy A8 non sarà tanto adatto. Risoluzione Full HD, supporto alle reti LTE, dimensioni che si aggirano intorno a 157.7×76.7×5.9 mm per un peso complessivo pari a 140 grammi.

Infine, piattaforma mobile Android e batteria da 3050 mAh.

Il costo del prossimo Samsung Galaxy A8 è ancora sconosciuto, cosi come la data di annuncio. Vi faremo sapere al più presto, alla prossima gente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *