Samsung Galaxy A9 per gli inizi del 2016?

Senza dubbio moltissimi di voi che ci seguono ogni giorno sapranno benissimo che la casa produttrice Samsung ha annunciato qualche mese fa la nuova gamma A di smartphone, attualmente composta dai seguenti terminali: Galaxy A3, A5 e Galaxy A7, tutti dispositivi già presenti sul mercato. Tuttavia, da diverse settimane si sta discutendo e non poco di come sarà il prossimo Galaxy A8, i rumors a riguardo usciti sono davvero tanti. Ma non è tutto, durante le scorse ore, sul web sarebbero già apparse le prime informazioni su quello che sarà il Samsung Galaxy A9. Andiamo a vedere meglio che notizie sono.

Entrando nel dettaglio, secondo una nostra opinione, di vero per quanto riguarda il Galaxy A9 del colosso sud-coreano c’è ben poco, anche perché, sul mercato non è neanche stato rilasciato il modello A8. Dunque, ci sembra davvero strano che Samsung stia già lavorando sul nuovo A9.

Samsung Galaxy A9

Ovviamente, tutto ciò può essere anche vero, oramai da diversi anni il mondo della tecnologia ha abituato a sorprenderci.

Tornando a noi, secondo fonti anonime vicine a Samsung, il prossimo Galaxy A9 potrebbe essere l’ultimo della gamma a, il suo schermo potrebbe essere da 5.7 pollici, un phablet a tutti gli effetti, mentre la ram da 3-4GB. Al momento è tutto quello che sappiamo sul dispositivo. Ma ripetiamo che siamo davanti a soli rumors. Quindi le notizie riportate potrebbero anche essere false.

L’uscita potrebbe avvenire nei primi mesi del 2016. Cosa ne dite? A voi la parola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *