Samsung Galaxy Grand Prime, gallery in stile Android Lollipop 5.0.2

Sono state diffuse ieri le prime immagini del Samsung Galaxy Grand Prime con Android Lollipop 5.0.2.

L’aggiornamento vero e proprio del Samsung Galaxy Grand Prime ancora non è ufficialmente arrivato, quindi queste immagini sono una preview della nuova versione.

Vediamo un’interfaccia diversa, con ritocchi estetici, la presenza del Materia e una touch Wiz che si avvicina alla release tra il Galaxy S5 e l’update Galaxy S45678. Le foto della nuova release Android per il Samsung Galaxy Grand Prime ce le mostra Sammobile. Con una rassegna di tutte le finestre e le funzioni possiamo osservare una grafica eccellente e una risoluzione colori molto brillante e attiva. Schermate di controllo ben definite e passaggi menù ordinati e intuitivi. Calendario e tastiera si presentano nella risoluzione bianca e luminosa, migliora la visione anche da lontano dello schermo e facilita la scrittura.

Concludiamo il nostro articolo con la scheda tecnica del Samung Galaxy Grand Prime. Si tratta di uno smartphone Sual Sim e Dual Standby caratterizzato da scocca monoblocco, supporto a diverse reti. Con un display da 5 pollici ha una risoluzione touch 540×960 pixel qHD. Troviamo una fotocamera da 8 megapixel e connettività bluetooth e WIFI. A livello tecnico troviamo nel Samsung Galaxy Grand PRime una batteria da 2600 mAH e un processore quadcore da 1.2 Ghz. Le memorie sono da 8 GB espandibile per lo storage e 1 Gb per la Ram. Tra gli accessori tecnici troviamo il vivavoce integrato, il lettore mp3 e la radio FM.

Sammobile

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *