Samsung Galaxy J5, nuovi dettagli sui componenti interni

Visto il bellissimo Samsung Galaxy j1, la casa produttrice Samsung, aveva rilasciato diverse notizie a riguardo sul web che durante il 2015 avrebbe lanciato sul commercio altri due modelli della nuova gamma J, ovvero il Samsung Galaxy J5 e il Galaxy J7.

Entrando nel dettaglio, l’articolo che oggi vi proporremo lo concentreremo più che altro sul Samsung Galaxy J5 visto che, da qualche ora, sul web sarebbero comparse nuove informazioni per quanto riguarda le specifiche tecniche del dispositivo.

Samsung Galaxy J5

Logicamente, come spesso facciamo in queste circostante, teniamo ad avvisare l’utenza che di ufficiale da parte dell’azienda sud-coreana non è ancora stato rilasciato niente, quindi, prendete tutto con le pinze.

Il prossimo Galaxy J5 della casa produttrice Samsung sarà un dispositivo più che altro adatto alla vita di tutti giorni, anche perché, in commercio, onestamente parlando, si può trovare di meglio. Lo schermo che dovrebbe esserci a bordo sarà di 5 pollici mentre la risoluzione in alta definizione.

Parlando del processore, il modello in questione potrebbe essere lo Snapdragon 410 (MSM8916) quad-core da 1.2 GHz, storage da 8GB espandibile, ram da 1.5GB, fotocamera posteriore da 13 megapixel e frontale da 5 megapixel adatta per chi ama i selfie, 4G LTE, batteria da 2600 mAh, qualcosa in più si poteva fare, spessore di 8.5 mm per un peso totale di 149 grammi e per conclude in bellezza Android 5.1 Lollipop.

Ora come ora non sappiamo niente sul costo e disponibilità del Samsung Galaxy J5. Vi faremo sapere. Rimanete con noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *