Samsung Galaxy Note 5: ecco che si parla già del prossimo top di gamma di Samsung

Samsung Galaxy Note 5: nonostante Note 4 è un dispositivo che è uscito da poco ecco che all’interno del Web si parla già del futuro dispositivo della casa coreana, stiamo parlando di uno smartphone davvero interessante che però allo stesso tempo potrebbe deludere un po’, questo perchè, non si sa ovviamente il motivo, non avrà i bordi curvi.

Ovviamente stiamo parlando solamente delle prime informazioni, di fatto l’idea di Samsung in questo caso potrebbe anche essere la stessa strategia di S6, di conseguenza potranno anche arrivare due dispositivi, uno con schermo flat mentre un’altro con lo schermo curvo.

Come possiamo vedere dai primi render di questo dispositivo per quanto riguarda il design sarà davvero molto simile al Galaxy S6 Flat attuale, di conseguenza stiamo parlando di un dispositivo con dei materiali davvero molto nobili, con fotocamera con delle ottime perfomance che però al posteriore sporge un po’.

C’è addirittura un video con delle immagini in render su questo dispositivo, interessante se la scritta Samsung sarà accesa da un Led, è tutto da vedere questo dispositivo, ma se fosse così  potrebbe davvero essere molto interessante.

E’ di conseguenza un S6 con però le solite funzionalità del Note, quindi pennino e suite a bordo per una produttività davvero al limite.

La presunta scheda tecnica la potete vedere all’interno del video, ma vi ripetiamo, prendete questa notizia con le pinze perchè non è niente di sicuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *