Samsung Galaxy Note 5: i render mostrano schermo 4K e telaio in metallo e vetro!

Samsung Galaxy Note 5: i render mostrano schermo 4K e telaio in metallo e vetro! Eccoci a parlare delle ultime indiscrezioni riguardanti il prossimo phablet dell’azienda coreana che potrebbe vedere la luce a Berlino durante IFA 2015 a Settembre.

Quest’oggi arrivano interessanti immagini riguardanti proprio il Samsung Galaxy Note 5, un prodotto che potrebbe sbaragliare la concorrenza come già fatto con altri prodotti, per Samsung. Infatti, le notizie che arrivano quest’oggi sono molto interessanti, perché si parla anche per il Samsung Galaxy Note 5 (proprio come il Galaxy S6) di telaio in metallo e rivestimento in vetro.

Samsung-Galaxy-Note-5-concept-renders (2)

Come possiamo vedere dalle immagini sia sopra che nella galleria sottostante, questi sono Concept e quindi non foto reali, ma spesso un fondo di verità la troviamo anche in queste foto e, in questo caso, la parte posteriore andrebbe a riprendere particolarmente da vicino quella dell’attuale Galaxy S6, invece l’anteriore si discosterebbe per alcuni dettagli, ma sul prossimo Samsung Galaxy Note 5 potremmo ritrovare il vetro sia sul davanti che sul di dietro.

Specifiche Samsung Galaxy Note 5: Lo schermo dovrebbe avere definizione 4K ed essere prodotto in due versioni come ormai la tradizione Samsung, nella versione con schermo piatto e nella versione Dual Edge, in entrambi i casi dovremo avere, un display OLED da 5.9″ e 784 PPI, rispettivamente, le più alte densità di pixel mai inserite su su un telefono.

Continuando potremmo trovare un nuovo processore Exynos M1 super potente, 4 GB di Ram e fino a 128 GB di ROM con la possibilità di espansione tramite micro SD sino a 256GB, sensori di impronte digitali un’estrema sottigliezza del dispositivo (soli 7,9 mm), batteria su capiente da 4100 mAh e porta USB di tipo C, non resta che attendere, vi terremo informati su eventuali altri sviluppi e vi lasciamo alla carrellata di immagini del Samsung Galaxy Note 5!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *