Samsung Galaxy S6 Active si mostra in alcune foto!

Il Samsung Galaxy S6 Active si mostra in alcune foto in cui viene mostrata la parte frontale e posteriore del dispositivo molto rinforzato. Lo smartphone fa parte ovviamente della serie Active, serie che abbiamo iniziato a conoscere da qualche anno e che Samsung sta portando avanti con ogni top di gamma. A chi è indirizzato questo dispositivo ? sicuramente a chi cerca un prodotto molto resistente, che non si rompa, che non si graffi ecc…e quindi a chi non è interessato al design.

id432082

Da sempre la serie Active di Samsung ha rappresentato un dispositivo molto robusto e con materiali che permettono una resistenza davvero elevata e questo Samsung Galaxy S6 Active lo conferma. Non ci sono ancora notizie ufficiale sul suo rilascio ma abbiamo importanti novità in quanto sono circolate le prime foto leaked che mostrano le sembianze del dispositivo. Come potete notare in alto, Samsung Galaxy S6 Active è formato da una parte frontale in vetro Gorilla Glass 4 resistente ai graffi, e da 3 tasti fisici in basso, che permettono una migliore pressione e un touch e feel diverso da quelli soft touch.

Manca il sensore d’impronte digitali ma questo poco importa a chi compra questo dispositivo. Nella parte posteriore troviamo una back cover in metallo rinforzato, con lo speaker mersso nella parte posteriore. Le viti danno quel senso di “durezza” al dispositivo e non dimentichiamo nemmeno la certificazione IP 67 con la quale Samsung Galaxy S6 Active risulta essere resistente ad acqua e polvere. 

Tra le altre info trapelate ci sono tutte le caratteristiche presenti su Samsung Galaxy S6 ( la scheda tecnica è identica ) con la possibilità di aggiungere una memoria esterna e di cambiare batteria. Due aspetti che abbiamo perso sull’atuale top di gamma. Insomma se cercate un prodotto “rugged” e dalle alte resistenze, questo Samsung Galaxy S6 Active fa sicuramente per voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *