Samsung Galaxy S6 Active si presenta all’interno di una lista ufficiale

Il Samsung Galaxy S6 Active ancora non è stato ancora rilasciato, in questi giorni sono stati pubblicati diversi render ed oggi il nuovo dispositivo ricompare nel suo posto ufficiale, ecco come.

Il Samsung Galaxy S6 Active fa la sua ricomparsa all’interno del sito ufficiale Samsung. Non vengono mostrate immagini o anteprime, il nome Samsung Galaxy S6 Active è semplicemente stato inserito all’interno di una lista di smartphone del programma Samsung Plus.

1 activia

Quindi, significa che la presentazione e il rilascio ufficiale del Samsung Galaxy S6 Active potrebbe avvenire molto presto. Si potrebbe definire una variante minore del Samsung Galaxy 6 ma di minore il Galaxy S6 Active ha davvero poco. Ecco quali sono le sua caratteristiche ufficiali, ricordando l’ultima notizia ufficiale trapelata e che riguarda la batteria che sarò removibile e da 3500 mAh.

Per il resto ecco la lista delle caratteristiche principali del Samsung Galaxy S6 Active.
Schermo: 5,1” QHD Super AMOLED Gorilla Glass 4 (2560×1440) 577ppi. CPU: Samsung Exynos 7420 octa-core a 64-bit con quattro core a 2,1 GHz e quattro core a 1,5 GHz con processo produttivo a 14 nm
RAM: 3 GB LPDDR4. Memoria interna: 32 GB. Fotocamera posteriore: 16 megapixel con OIS f/1.9, HDR in tempo reale, sensore ad infrarossi per il bilanciamento del bianco. Fotocamera frontale: 5 megapixel.
Batteria: 3.500 mAh. Dimensioni: 146,9 x 73,6 x 8,8 mm.

Se volete vedere anche come è fatto potete osservare le foto trapelate in questi giorni che mostrano due varianti colori, bianco e nero, bordi rinforzati, la presenza di tasti fisici alla fine pur mantenendo il display touchscreen.

PA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *