Samsung Galaxy S6 Active: User Agent Conferma lo Schermo QHD!

Samsung Galaxy S6 Active: User Agent Conferma lo Schermo QHD! L’anno scorso, il Galaxy S5 è stato sorprendentemente lanciato con protezione IP67 da polvere e acqua e quindi è risultato essere superfluo creare una versione “rugged” con particolare attenzione a polvere e acqua.

Quando il Galaxy S6 è stato lanciato quest’anno, Samsung, sorprendentemente, non ha riproposto la protezione da polvere e acqua, ciò significava avere in cantiere un altro smartphone, precisamente il Samsung Galaxy S6 Active con protezione da acqua, polvere e urti.

 

Samsung Galaxy S6 Active

Vi abbiamo recentemente raccontato e dimostrato che questo dispositivo sarà effettivamente lanciato dall’azienda coreana, anche se il Samsung Galaxy S6 Active deve ancora essere annunciato e non si sa bene quando. Ma oggi un profilo User Agent conferma il numero di modello del telefono (SM-G890A) e il fatto che avrà un display 1440 x 2560 (QHD). Altre specifiche sembrerebbero essere un display Super AMOLED da 5.1 pollici con una densità di pixel di 577ppi.

Poi ancora dovremmo trovare l‘Exynos 7420 SoC, CPU octa core da 2.1 GHz, GPU Mali MP8 T760,  3GB di RAM e batteria removibile da 3500mAh le camere anteriori e posteriori saranno da 16MP e 5MP, rispettivamente. Infine, sarà ovviamente presente il grado di protezione IP67: il Samsung Galaxy S6 Active potrà essere immerso fino a 1 metro sotto l’acqua per un tempo massimo di 30 minuti.

 fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *