Samsung Galaxy S6 Edge Iron Man Edition: ecco il teaser

Samsung Galaxy S6 Edge Iron Man Edition: ecco il teaser. Presentata la prima pubblicità della versione limitata dell’ultimo nato in casa Samsung. Scoprila sin anteprima su MobileOs.it

Samsung-Galaxy-S6-edge-Iron-Man-teaser

E’ comparsa in rete questa mattina l’immagine del nuovo tesser del Galaxy S6 Edge Iron Man Version, l’edizione limitata del nuovissimo nato in casa Samsung che sarebbe stata ispirata dal film uscito nelle ultime settimane nelle sale di tutto il mondo “The Avengers – Age of Ultron”.

L’immagine è stata pubblicata nel profilo Twitter ufficiale dell’azienda di smartphone ma poco dopo è stata rimossa. E c’è già chi si sta chiedendo se questa azione è una trovata a scopo pubblicitario per far crescere l’aspettativa nei confronti dei fan.

Qualunque sia stato il motivo che abbia spinto a pubblicare tale pubblicità e poi a rimuoverla, a noi ha creato comunque quella suspance su quali potrebbero essere le grafiche che verranno applicate nella scocca del Galaxy s6 Edge Iron Man Edition e se le versioni proposte dall’azienda saranno solo una o più di una.

Dall’immagine, tuttavia, è possibile vedere il packaging che avrà la scatola del Galaxy S6 Iron Man Edition: la confezione è molto elegante e i suoi colori ricordano molto le tonalità dell’armatura del famoso personaggio degli Avengers (che nel film è interpretato dal bravissimo Robert Downey Junior). Su uno sfondo rosso rubino campeggia in bella mostra il viso di Iron Man in oro, stessa tinta ripresa nel bordo inferiore (o si tratta della scatola interna dove viene riposto il device?).

La scritta nel teaser riporta “Coming Soon”, il che ci dà la conferma che lo smartphone dedicato a tutti gli amanti degli Avengers sta arrivando. Ora bisogna solo cercare di capire quando. E noi speriamo, comunque il prima possibile.

Stay tuned.

fonte: Phonearena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *