Samsung Galaxy S6 EDGE Iron Man Limited Edition annunciato

Dopo il rincorrersi di immagini e teaser orchestrati lungo la scorsa settimana, ecco giungere la conferma ufficiale: è pronto al debutto Samsung Galaxy S6 EDGE Iron Man Limited Edition, una inedita variante del più canonico smartphone presentato ed apprezzato in occasione del Mobile World Congress 2015 di Barcellona realizzata in collaborazione con la Marvel, che qualche giorno addietro aveva ulteriormente rimpinguato la patnership con Samsung mettendo in mostra uno speciale caricatore wireless raffigurante lo scudo di Captain America.

Samsung Galaxy S6 EDGE Iron Man Limited Edition

Samsung Galaxy S6 EDGE Iron Man Limited Edition riprende a piè pari tutte quelle che sono le caratteristiche interne del modello che abbiamo imparato a conoscere. Processore proprietario octa-core Exynos 7420 (con processo produttivo a 14nm), 3 gigabyte di RAM LPDDR4, fotocamera da 16 megapixel con apertura focale f / 1.9 e stabilizzatore ottico d’immagine. Le diversità con la variante classica fanno innanzitutto perno sull’aspetto estetico: il device metterà infatti in risalto una particolare colorazione rossa, impreziosita dai bordi in oro. Lo storage a disposizione sarà unicamente da 64 gigabyte mentre la confezione di vendita sarà suggellata da un pad di ricarica wireless (quello raffigurante lo scudo di Captain America).

Samsung Galaxy S6 EDGE Iron Man Limited Edition sarà lanciato domani, Mercoledì 27 Maggio, in Corea del Sud, coinvolgendo Cina ed Hong Kong il mese successivo. Chi ha “in tiro” questo particolare devices dovrà attendere buone nuove da Samsung, giacchè l’azienda coreana non ha ancora specificato quando e se sarà possibile acquistare lo smartphone anche nelle restanti zone non menzionate. Da valutare infine il prezzo di vendita, che giocoforza sarà più alto dei 999 euro richiesti per acquistare la variante classica da 64GB e che, dunque, dovrebbe abbattere la soglia clamorosa delle 1000 euro. Non v’è menzione di un Samsung Galaxy S6 Flat Iron Man Limited Edition, dunque è plausibile ipotizzare che la collaborazione con Marvel sia circoscritta soltanto alla variante EDGE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *