Samsung Galaxy S6 Iron Man Version

Samsung è pronta a lanciare due nuove versioni di Samsung Galaxy S6: Samsung Galaxy S6 Iron Man Version e Samsung Galaxy S6 Edge Iron Man Version

Fan-made-renders-of-Avengers-inspired-Galaxy-S6-edge-versions Samsung Galaxy S6 Iron Man Version

Lee Young-hee, il capo del marketing per la divisione mobile di Samsung, ha recentemente annunciato che Samsung è in procinto di rilasciare due nuove versioni di Samsung Galaxy S6: Samsung Galaxy S6 Iron Man Version e la versioni anche per S6 Edge, sempre di Iron Man. L’annuncio è stato dato oggi da Lee Young-hee dopo aver visto il recente film Avengers: Age of Ultron in un evento speciale a Seul. Il dirigente Samsung ha detto che il colore degli smartphone sarà rosso, e che le due versioni sarano rilasciate tra il mese di maggio e giugno.

Già a marzo alcune voci volevano Samsung a lavoro su alcune nuovi versioni inspirate proprio agli Avengers, sia del Samsung Galaxy S6 che del suo fratello maggiore, S6 Edge, ma l’azienda deve ancora prendere una decisione in merito. Al momento non ci sono informazioni riguardo a nuove versioni dedicate ad altri vendicatori, ma che questa Samsung Galaxy S6 Iron Man Version possa essere solo la prima di una lunga linea?

Nel giugno 2014 Samsung e Marvel avevano annunciato una partnership a livello globale, per poter utilizzare i Tablet Samsung Galaxy Tab S, il dispositivo ha fatte anche qualche apparizione nel film, come anche Samsung Galaxy S6 Edge, lanciando anche alcune prmozioni con a tema gli Avengers per quanto riguarda la linea Samsung Galaxy S6

Ci sono però alcuni fan made che raffigurano anche le versioni dedicati agli altri vendicatori, eccole nella gallery qui sotto:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *