Samsung Galaxy Tab S2 Vedrà la Luce a Giugno!

Samsung Galaxy Tab S2 Vedrà la Luce a Giugno! Arriva come un fulmine a ciel sereno questa notizia sulla prossima presentazione e arrivo sul mercato dei nuovi tablet di Samsung, stiamo parlando dei Samsung Galaxy Tab S2, successori della fortunata serie Samsung Galaxy Tab S.

Come trapelato da alcune indiscrezioni, alcuni sostengono che la seconda generazione della serie Samsung Galaxy S di tablet Android sarà disponibile con un profilo molto sottile (anche se le fonti sono indecise tra i 5,4 millimetri e 5,5 millimetri) e un rapporto di 4: 3 del display. Secondo un recente rapporto di SamMobile (Sito specializzato per le notizie su Samsung), il Samsung Galaxy Tab S2 sarà ufficialmente presentato nel mese di giugno, 12 mesi dopo l’inaugurazione della prima generazione e potrebbero essere lanciate più versioni come vedremo più in basso e tutte vanterebbero il fatto di essere i tablet più sottili al mondo, battendo i 6 millimetri di spessore del Dell Venue 8 7000 che attualmente detiene il record.

samsung-galaxy-tab-s2-release-date

Il Samsung Galaxy Tab S2 dovrebbe arrivare con 8 pollici e 9,7 pollici, quindi in 2 versioni. Come con la prima serie di Galaxy Tab S, Samsung prevede di lanciare sia la versione Wi-Fi e sia la versioni 4G – LTE, poi dovremmo trovare pannelli Super AMOLED con una risoluzione di 1536 x 2048 pixel, un processore Exynos a 64 bit (probabilmente l’Exynos 7420 che alimenta il Galaxy S6 e la S6 bordo Galaxy) in coppia con 3GB di RAM, 32 GB di spazio di archiviazione integrata, un slot per schede microSD, LTE Cat. 6 (per la versione con sim), fotocamera principale da 8 megapixel e un sensore secondario 2.1MP sul davanti.

Oltre ad essere molto sottili, in molti parlano, riguardo i nuovi Samsung Galaxy Tab S2, del fatto che siano dei tablet leggerissimi, si pensa per la versione da 8 pollici: 260 grammi e per la versione da 9,7 pollici: peso di 407 grammi. Scopriremo il mese prossimo se sarà effettivamente così!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *