Samsung Gear A: Ecco le foto dell’interfaccia Tizen UI Circolare

Samsung Gear A: Ecco le foto dell’interfaccia Tizen UI Circolare! Sappiamo bene ormai che Samsung sta lavorando su un smartwatch con display circolare e lo sta facendo da un bel po’ di tempo.

Questo Smartwatch dovrebbe essere chiamato Samsung Orbis o Samsung Gear A e il dispositivo potrebbe essere presentato ufficialmente nel mese di Settembre all’IFA insieme al Galaxy Note 5. Il mese scorso, Samsung ha confermato l’esistenza di un smartwatch con un display circolare e un nuovo SDK Gear (Software Development Kit). Ora, l’SDK è disponibile per il download e così possiamo dare un’occhiata alla nuova interfaccia Tizen Circolare; proprio così, basata su Tizen e non Android Wear!

Samsung Orbis o Samsung Gear A Samsung-round-smartwatch-Orbis-Gear-A-UI-12

L’SDK rivela anche alcune delle caratteristiche che il Samsung Orbis o Samsung Gear A avrà da offrire, tra cui un quadrante girevole che può avere una funzionalità simile a quella di Apple Watch con la sua corona digitale. Ad esempio, è possibile utilizzare la “lunetta girevole” per lo zoom in e out delle foto, spostarsi da una schermata all’altra o regolare il volume.

A quanto pare, il Samsung Orbis o Samsung Gear A avrà ha un display da 1.65 pollici con 360 x 360 pixel, monitor della frequenza cardiaca, GPS , Wi-Fi, Bluetooth e connettività cellulare (solo 2G, però). Diamo un’occhiata allora all’anteprima dell’interfaccia del prodotto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *