Samsung SM-T561: nuovo tablet android di fascia medio-bassa in arrivo

Nonostante la casa produttrice Samsung ultimamente sia molto attiva per quanto riguarda la produzione di nuovi smartphone, un altro settore su cui sta puntando molto il colosso sud-coreano è senza dubbio quello delle tavolette digitali. Molto presto, salvo imprevisti, dovrebbe essere rilasciato in commercio il nuovo Samsung SM-T561, prodotto che andrà a collocarsi nella fascia medio-bassa del settore.

Spostando la nostra attenzione sull’uscita del nuovo tablet della casa produttrice Samsung, salvo imprevisti, potrebbe essere rilasciato in commercio verso la fine di questo 2015, qualche settimana prima delle feste natalizie. Logicamente, non avendo niente di ufficiale, prendete tutto ciò con le pinze.

La notizia che vi stiamo riportando oggi nel seguente articolo l’abbiamo avuta grazie ai colleghi di Sammobile sempre tempestivi quando si tratta di prodotti dell’azienda sud-coreana. Da quel poco che abbiamo capito, il Samsung SM-T561 potrebbe avere dalla sua un pannello da 9.7 pollici e una risoluzione pari a 1.290 × 800 pixel. Parlando della CPU, quest’ultima dovrebbe essere targata Spreadtrum SC8330 quad-core che agirà ad una frequenza di 1.3Ghz.

Ram da 1.5GB, storage da 8GB espandibile, per finire sistema operativo Android. Ricordiamo che da non molto il misterioso tablet di Samsung è apparso anche su GFXBench, questo fa capire che siamo davanti ad un prodotto che prima o poi verrà rilasciato in commercio. A voi la parola!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *