Saygus V2 in arrivo l’aggiornamento ad Android 5.1

Una notizia che farà di certo piacere ai tanti acquirenti del Saygus V2 che già prima della commercializzazione,  riceverà l’aggiornamento ad Android 5.1. nel prossimo mese di giugno.

Saygus V2

Ad annunciarlo è a stessa casa madre che sul social Twitter ha comunicato ai fans la notizia del prossimo aggiornamento del modello V2. Questa notizia rende il Saygus V2 un prodotto dalle caratteristiche ancora più interessanti.

Una delle particolarità di questo smartphone è la presenza di due slot Micro SDXC con una capacità di 128 GB per una capacità totale di 256 GB, un vero e proprio record nel settore della telefonia mobile mondiale.

Altre caratteristiche del prodotto della compagnia “a stelle e strisce” è il display dalla grandezza di 5 pollici dotato di Gorilla Glass, il processore Snapdragon 801 a 2.5 GHz. Il software audio è Harman Kardon con la presenza di due speaker frontali. La fotocamera principale è di ben 21 MP mentre quella anteriore per i selfie è di 13 MP. La RAM ammonta a 3 GB mentre risultano ottime anche la capacità della batteria rimovibile con 3.100 mAh e ricarica wireless.

Il rilascio dell’ultima versione di Android 5.1 Lollipop sta procedendo con molte difficoltà. Proprio nella giornata di oggi dovrebbe essere annunciato il prossimo prodotto a ricevere l’aggiornamento: il Nexus 9, il tablet realizzato da Google in collaborazione con HTC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *