Scende il prezzo di Lumia 930

Una novità che sicuramente interesserà i fans della serie Lumia. Il Nokia Lumia 930, vero e proprio top di gamma di Microsoft, sarà acquistabile ad un prezzo notevolmente inferiore rispetto al passato: 299 euro.

Lumia 930

Il device è comprabile sul sito specializzato “Gli Stockisti” con garanzia Italia. Sempre su questo sito è possibile scegliere il device tra ben quattro colorazioni diverse: nero, bianco, arancione e verde. Un ulteriore dettaglio che rende l’offerta ancora più allettante.

Ma non è solo il sito Gli Stockisti che propone il Lumia 930 ad un prezzo così interessante. Offerte davvero convenienti sono proposte anche dal portale SoftPrice dove il Nokia 930 ha il prezzo di 300 euro con spedizione inclusa ed, anche in questo caso, con garanzia Italia.

Il Lumia 930, nonostante sia passato molto tempo dal lancio ufficiale sul mercato, resta tuttora un prodotto di sicuro interesse. Il sistema operativo Windows Phone rende l’utilizzo dello smartphone fluido in ogni condizione. La RAM è di 2 GB e 32 di memoria interna  mentre il chip Snapdragon 800 con CPU Quad-Core da 2.2 GHz garantisce ottime prestazioni. Il display AMOLED di è di 5 pollici di dimensioni mentre una fotocamera posteriore di ben 20 megapixel arricchisce la dotazione insieme a quella anteriore si ferma a 1.2 megapixel.  La connessione si avvale del supporto LTE mentre la batteria è di ben 2420 mAh con ricarica wireless.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *