Schermo Note 5: nuove notizie sono apparse online

Dopo aver ampiamente parlato dei due nuovi Galaxy S6 della casa produttrice Samsung, tanti stanno aspettando di saperne di più per quanto riguarda il Note 5. Proprio durante le scorse ore, su Internet sarebbero apparse nuove info sullo schermo Note 5, un componente molto discusso in queste ultime settimane.

Da quel poco che abbiamo capito, salvo cambiamenti dell’ultimo secondo, il prossimo top di gamma dell’azienda sud-coreana potrebbe ritrovarsi a bordo con una diagonale da 5.5 pollici, e non 5.89 come recenti indiscrezioni affermavano. Tra le altre cose, anche il Note di quinta generazione dovrebbe uscire in un secondo modello, stiamo parlando quello Edge. Di quest’ultimo purtroppo ancora non si sa niente di niente.

Schermo Note 5

Entrando nel dettaglio, lo schermo Note 5 dovrebbe avere dalla sua anche la tecnologia Super Amoled e una risoluzione 4K. Il processore potrebbe essere il modello octa-core Exynos 7422, una versione leggermente più potente di quella installata sull’S6 (prima si parlava di Snapdragon 810 64-bit a 2.7Ghz). Anche in questa circostanza i dubbi sono ancora tanti.

La fotocamera posteriore sarà molto probabilmente da 16 megapixel mentre quella anteriore da 5 megapixel. Progettata appositamente per chi effettuare videochiamate oppure scattare quotidianamente selfie. Storage da 32GB e ram da 4GB. Piattaforma Android Lollipop.

Per ora è tutto quello che sappiamo sul prossimo Note 5, non appena avremo comunicazioni ufficiali da parte di Samsung, vi informeremo. Rimanete con noi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *