Seabeard: esplorare il mondo da remoto

Curiosità, voglia di esplorare ciò che ci circonda, forza, coraggio, astuzia e determinazione: sono queste le caratteristiche richieste a coloro che si approcciano a Seabeard, un gioco disponibile gratuitamente su Play Store.

seabeard

In realtà il gioco sembra essere il tentativo di dare un nuovo abito a vecchi giochi di successo, come Animal Crossing e FarmVille. Infatti, proprio come in Animal Crossing qui si è chiamati a gestire ed organizzare la vita di un intero villaggio.

Ma Seabeard si spinge oltre. Dopo aver scelto il personaggio da incarnare in quest’avventura, ragazzo e ragazza, bisogna mettere in gioco tutta la propria astuzia e abilità per superare mille prove/ avventure e raggiungere gli obiettivi stessi del gioco, ovvero riunire la ciurma di Seabeard e ricostruire l’intera isola per donarle un nuovo splendore e una nuova bellezza.

Questo comporta ovviamente la necessità di costruire edifici, elemento che ricorda molto il gioco FarmVille: anche qui lunghe attese di costruzione, ma allo stesso tempo la possibilità di portare a termine altri lavori durante il conto alla rovescia.

Un gioco appassionante, in cui esplorare e scoprire un’isola, sebbene da remoto, conoscere nuova gente e farsi nuovi amici. Allora cosa state aspettando? Immergetevi nell’isola..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *