Sfondi LG G4, ecco la serie dei 10 Wallpapers originali

Quali saranno i nuovi sfondi LG G4? Nel web sono stati pubblicati i primi 10 download ufficiali.

Tante fantasie, colori e sfumature con gli sfondi LG G4, il nuovo top di gamma si prepara a brillare ecco le prime 10 fantasie disponibili.

Vediamo ad esempio un caratteristico wallpapers di cuoio, elegante e raffinato si abbina bene alle cover in cuoio o pelle. Vediamo la presenza di molti sfondi blu e azzurri, colori sempre scelti e preferiti per i dispositivi. Nella serie dei 10 sfondi LG G4 troviamo ben 5 fantasie diverse, tra cui una che imita una trama di gomma con un laccio su borchia, potrebbe essere un pezzo di borsa, gommone, vestito. LA fantasia la lasciamo a voi, l’effetto Wallpaper invece è davvero elegante e di effetto.

Molto particolare tra gli sfondi LG G4 il Wallpapers a trama nera che ricorda un tessuto morbido scuro, si accende di luce al centro e crea delle sfumature di grigio molto reali. Uno stile tenebroso e un po’ dark ma dall’effetto comunque elegante.

Per chi ama lo stile artistico contemporaneo e un po’ cubista, proponiamo uno degli sfondi LG G4 a base rosa, un motivo moderno e anche femminile per il colore che porta. Ed infine per i pratici, i tecnici e le persone ordinate proponiamo due nuovi sfondi LG G4 che proprio come gli altri non peccano di originalità. Uno pone una strada trafficata vista dall’alto su uno sfondo blue spento. Quasi come ad imitare un ponte autostradale che passa sul mare e che viene visto dall’aereo. Forse è un po’ sobrio e spoglio questo wallpaper e potrebbe piacere a chi ama i viaggi o i percorsi OTR o a chi sceglie semplicità ad effetto.

Ed infine un classico tra gli inediti sfondi LG G4, un wallpaper che rappresenta un pezzo di galassia, quindi scuro e con le classiche sfumature delle luminosità stellari. Insomma, questa rassegna di Wallpaper LG G4 è davvero ricca e per tutti, speriamo che si possa ampliare dalle 10 fantasie finora viste.

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *