Sharp AQUOS Xx in dirittura d’arrivo?

Dopo aver visto da non molto il bellissimo AQUOS Crystal 2 della casa produttrice Sharp, quest’ultima ha preso la decisione di svelare al mondo nelle prossime settimane anche un altro smartphone, chiamato Sharp AQUOS Xx. Andiamo a vedere meglio di cosa si tratta.

Siamo davanti ad un phablet che potrebbe essere dotato di un pannello con diagonale da 5.7 pollici e una risoluzione FullHD pari a 1920×1080 pixel.

Sharp AQUOS Xx

Contrariamente al Crystal 2 di Sharp dotato di  una CPU Snapdragon 400 che agisce ad una velocità di 1.2Ghz, si poteva fare certamente meglio visto che siamo nel 2015! il misterioso Sharp AQUOS Xx, salvo imprevisti, potrebbe ritrovarsi a bordo niente che di meno lo Snapdragon 810 64-bit, un mostro di potenza.

Spostando la nostra attenzione sul resto dei componenti hardware, dovrebbero essere i seguenti: GPU Adreno 430, storage da 32GB espandibile tramite microSD, ram da 3GB, due fotocamere, posteriore da 13 megapixel e anteriore da 2 megapixel utile per gli amanti del selfie e le videochiamate, supporto alle reti 4G LTE e 3G HSPA+, connettività WiFi, Bluetooth 4.0, GPS ed NFC. batteria da 3000 mAh, spessore di 8.7 mm, per finire piattaforma mobile Android Lollipop 5.0.

Colorazioni disponibili: rosso, nero e bianco. Il costo del dispositivo attualmente non ve lo sappiamo fornire, ma possiamo darvi la certezza che lo Sharp AQUOS Xx arriverà inizialmente in giapponese, per una su commercializzazione altrove non abbiamo ancora dettagli. Vi faremo sapere. Rimanete con noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *