Sicurezza e Privacy WhatsApp: come rendere più sicuro il nostro profilo su Smartphone Android

whatsApp si trasforma in ChatSimSicurezza e Privacy WhatsApp: come rendere più sicuro il nostro profilo su Smartphone Android – nella nostra guida di oggi corredata dal solito video andremo a vedere come rendere più sicuro il nostro profilo di WhatsApp. Naturalmente stiamo parlando della solita serie di tutorial facili che realizziamo per i nostri utenti che sono meno pratici di altri oppure che non conoscono proprio queste procedure.

Infatti non tutti sanno che si può andare a migliorare la propria Sicurezza e Privacy WhatsApp, ad esempio non facendo vedere la nostra foto del profilo o la scritta presente sul nostro stato a tutti oppure, magari, qualcuno di noi è interessato a non far sapere agli altri quando entra sull’applicazione di messaggistica; bene, quest’oggi vedremo insieme come andare a settare e risolvere tutte queste problematiche.

LEGGI ANCHE => Video Tutorial: Come Installare Whatsapp su Android (Samsung Galaxy, HTC One, Huawei , Sony, LG e altri)

WhatsApp Messenger è un applicazione di messaggistica mobile per smartphone disponibile per Android, BlackBerry, iPhone, Windows Phone e Nokia. WhatsApp usa la tua connessione 3G o WiFi (quando disponibile) per mandare messaggi ad amici e familiari. Passa da SMS a WhatsApp per mandare e ricevere messaggi, foto, note audio e videdo messaggi. Il primo anno è GRATIS! (0.89 € / annuali da pagare dopo il primo anno)

Bene,  adesso non ci resta che lasciarvi al nostro video tutorial che abbiamo realizzato per voi attraverso il quale potrete capire rapidamente come andare ad impostare la vostra Sicurezza e Privacy WhatsApp senza perdere tempo a leggere o altro, basterà vedere questi 3 minuti di video:
WhatsApp Messenger
Developer: WhatsApp Inc.
Price: Free

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *