Sincronizzare iPhone e iTunes via Wi-Fi (Guida)

Stai cercando da tempo una guida che ti permetta di sincronizzare iPhone e iTunes via Wi-Fi ma non sei riuscito a trovare ancora niente? Niente paura, neanche a farlo apposta nella guida di oggi te lo proponiamo noi.

Tranquillo, i passaggi che devi fare sono molto facili. Prendi un po’ di tempo libero e dai uno sguardo a quello che ora ti scriviamo qua sotto. Basta parlare, si parte.

Sincronizzare iPhone e iTunes via Wi-Fi

Per poter Sincronizzare iPhone e iTunes via Wi-Fi il primo passaggio da fare è quello di collegare il tuo iPhone al pc, poi bisogna abilitare la funzione di sincronizzazione con iTunes via Wi-Fi. Tutto questo è molto facile, basta abilitarla e il gioco è fatto.

Facendo cosi, potrai fare comunicare il tuo melafonino e il Pc senza dover stare a collegare niente. Logicamente, anche se siamo sicuri che hai già capito, entrambi i prodotti vogliono collegati alla medesima rete WI-fi!

Per riuscire a far comunicare tra loro l’iPhone e iTunes con il Wifi, quando il melafonino è connesso al pc, devi virare la tua attenzione sulla seguente dicitura: Riepilogo di iTunes. Fatto questo, di conseguenza metti un segno di spunta vicino alla voce chiamata: sincronizza con iPhone via Wi-Fi e fai un facile facile tap sul tasto applica.

Una volta finito tutto ciò che ti abbiamo appena descritto, puoi finalmente avviare la sincronizzazione WI-FI andando nel menu’ seguente: Impostazioni – Generali del melafonino facendo un click su Sincronizzazione Wi-Fi iTunes e di seguito sul tasto sincronizza. Difficile vero? Credo proprio di no. Alla prossima, continua a seguirci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *