Smartphone Asus con 4 GB di Ram per tutto il 2015

Smartphone Asus con 4 GB di Ram per tutto il 2015! Ecco la grande novità di queste ultime ore: Jerry Shen, CEO di Asus, in occasione del lancio dell’ultima generazione dello ZenFone 2 in India si lascia andare ad alcune anticipazioni sul mercato e rassicura gli utenti di tutto il mondo sulla realizzazione di altri smartphone avente 4 GB di Ram.

ASUS

In poche parole, per tutto l’anno 2015 l’obiettivo principale dell’azienda sarà quello di realizzare smartphone Asus con ben 4 GB di Ram, proprio sulla scia dello ZenFone 2. Una promessa che lascia tutti a bocca aperta, e che di certo mobilita la concorrenza, sempre pronta al contrattacco.

Un dettaglio tecnologico, quello dei 4 GB di Ram, che rende Asus un’azienda sempre più garanzia di tecnologia e avanguardia. L’ aspetto estetico però non viene certo riposto in un cassetto e dimenticato.

Già con ZenFone 2 Asus, infatti, aveva dimostrato una certa attenzione non solo all’aspetto tecnologico di uno smartphone, ma anche al design e ai piccoli dettagli. Un minimo spessore in prossimità dei bordi e tasti fisici sul retro sono solo alcune delle caratteristiche estetiche che verranno garantite nei prossimi modelli di smartphone del 2015.

Un grido di battaglia quello lanciato da Shen per gli Smartphone Asus, che non si mostra affatto preoccupato della concorrenza spietata mossa contro Asus da Xiaomi negli ultimi tempi, sicuro del fatto di poter scalare i vertici della popolarità anche in Cina dove Xiaomi è ancora il numero uno nel settore tecnologico. Non ci resta che augurare buona fortuna ad Asus!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *