Smartphone Philips: il nuovo i999 avrà scanner biometrico e display 5.5″

Smartphone Philips: il nuovo i999 avrà scanner biometrico e display 5.5″. Anche parlando di tecnologia mobile di tutti i tipi, non siamo abituati a sentire smartphone realizzati da Philips: l’azienda, infatti, ha definitivamente abbandonato la commercializzazione in Europa dei suoi prodotti per ‘tuffarsi‘ a capofitto nel mercato dei paesi in cui la richiesta e la possibilità di guadagno sono più alte. In particolare, Philips commercializza i suoi prodotti nei paesi dell’Est asiatico.

Philips-i999-leak_1 (FILEminimizer)

Ed il nuovo smartphone che sta per sbarcare nel mercato asiatico è il Philips i999: la notizia è stata certificata dall’ente cinese TENAA, che controlla le telecomunicazione in tutta la Cina. Dalle prime indiscrezioni, pare che il nuovo smartphone sia dotato di uno scanner biometrico che legge le impronte digitali e che sarà posizionato sotto la fotocamera posteriore. La vista frontale fa invece capire che troveremo tre tasti capacitivi, ossia non fisici ma touch.

La scheda tecnica è formata da un display Quad HD da 5.5″ con risoluzione da 2560 x 1440 pixel, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna che però non è (ahimè) espandibile. Lo smartphone supporterà le reti LTE e, molto probabilmente, monterà un processore da 2.5 GHz. Il settore multimedia non è trascurabile: un sensore da 20 megapixel per la fotocamera posteriore e uno da 8 per quella interiore. Le dimensioni saranno di 153 x 76 x 8.2 mm per un peso di 160 grammi.

Non appena avremo notizie certe sulla data di commercializzazione ed il prezzo di vendita, vi daremo ulteriori infomazioni.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *