Smartphone Windows 10: video su nuova build 10069 con USB OTG e supporto Arduino

Smartphone Windows 10. Ci vorrà ancora un bel po´ di tempo affinché la prossima build di Windows 10 venga rilasciata a tutti gli utenti del programma Windows Insider. Nel frattempo però è possibile dare un’occhiata alla build 10069 attraverso l’emulatore incluso nell’ultima versione di Visual Studio.

smartphone windows 10

Tra i tanti dettagli che saltano all’occhio c’è sicuramente la schermata Start con una spaziatura dei tiles più ristretta. Ma non solo. Ci sono anche nuove app come Get Started e Contact Support e nuove impostazioni come quelle che permettono di regolare il livello di trasparenza dei tiles sui prossimi Smartphone Windows 10.

In un secondo filmato, preso dalla Build Developer Conference, si vedono altre funzionalità di Windows 10 per smartphone. Prima fra tutte la modalità USB-OTG che permettere di collegare periferiche esterne. C’è da dire che non si sa ancora qual è la build che è stata usata per realizzare il video in cui vengono messi in evidenza il supporto flash drive tramite USB, una nuova build di Windows 10 con schermata Start a 4 colonne e la dicitura “App apps”, situata alla base dello schermo. Infine non si può non menzionare anche il supporto ad Arduino tramite USB.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *