Smartphone Windows top di gamma in alluminio e scanner dell’iride?

I nuovi Smartphone Windows top di gamma potrebbero arrivare con lo scanner dell’iride e materiali pregiati

windows-10-mobile-lumia-cityman-talkman Smartphone Windows

Due smartphone Windows top di gamma, con il nome in codice Talkman e Cityman arriveranno con la nuova versioni di Windows: Windows 10 Mobile. Secondo le ultime indiscrezioni, entrambi gli Smartphone Windows arriveranno con delle caratteristiche tecniche davvero interessanti. Logicamente prima di parlare di queste caratteristiche nel dettaglio dobbiamo dire che questi sono ancora tutti rumors, solo indiscrezioni, e che niente di tutto ciò è certo.

Secondo alcuni rumors, sia per il più piccolo Lumia Talkman, sia per il più grande Lumia CityMan arriveranno con un telaio in alluminio e con tutto il device, cioè con la parte posteriore dello smartphone, in policarbonato. Gli Smartphone Windows, si vocifera essere ispirati al design del Lumia 830.

Secondo altre voci indipendenti, si sostiene che i prossimi Smartphone Windows di fascia alta che saranno basati su Windows 10 Mobile arriveranno con un connettore di tipo USB C. Secondo alcune informazioni questa tipologia di USB potrebbe servire per la funzione Continuum di Microsoft che sarà presente in Windows 10. Altre indescrizioni parlano di smartphone con la possibilità di ricarica wireless, cosi come uno scanner dell’iride. Lo scanner dovrebbe essere richiesto da una delle funzioni di sicurezza di Windows 10.

Dovrebbe arrivare anche uno Smartphone Windows come successore del Nokia Lumia 1020. Sembra infatti che lo smartphone dovrebbe arrivare con una fotocamera principale da 41 Mp, ma alcune indiscrezioni vedono lo smartphone molto lontano per il lancio internazionale, si parla, infatti dell’anno prossimo per poter vedere questo smartphone.

Parlando ore delle caratteristiche tecniche dei Smartphone Windows che dovrebbero arrivare sul mercato insieme a Windows 10 Mobile possiamo trovare. IL più piccolo, il Lumia Talkman con un display da 5,2 pollici con risoluzione QHD, ovvero da 1440 x 2560, un processore esa core Qualcoom, probabilmente lo SnapDragon 808, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD, una fotocamera da 20 Mp posteriore, ed una frontale da 5 MP. La capacità della batteria sarà di 3000 MAh

Per quanto riguarda invece il Lumia Cityman dovremmo trovare u display da 5,7 pollici con la medesima risoluzione del fratello più piccolo. Un processore octa core, probabilmente lo SnapDragon 810, anche qui 32 GB di memoria interna espandibili, e le stesse tipologie di fotocamere. La batteria quì sarà diversa, con ben 3300 Mah.

Se quello che stiamo sentendo ultimamente potrebbe essere vero Microsoft potrebbe avere due nuovi Smartphone Windows top di gamma da presentare insieme a Windows 10 Mobile. Non ci resta che aspettare ed avere altre news sempre su MobileOS.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *