Smartphone ZTE Q519T, nuovo low cost con 4000 mAh di batteria

GadgetBlaze ci mostra e ci segnala l’arrivo di uno smartphone ZTE Q519T, dotato di batteria da 4000 mAh e un prezzo che non supera il 90 dollari.

All’inizio di questo mese era stato presentato uno smartphone ZTE da prezzo basso, un costo equivalente ai 144 dollari. Nonostante il costo così irrisorio il dispositivo chiamato Xiao Xian 2 dispone di un lettore di impronte digitale, una caratteristica fino adesso visto soltanto nei top di gamma che però inizia ad essere considerato elemento base degli smartphone, un po’ come le fotocamere da entrambe le parti.

nuova batteria

Ma ora il produttore ha presentato un altro modello, un entry level che però sembra essere stato scartato in Cina. Il nuovo smartphone ZTE porta semplicemente il codice Q519T, non si è compreso se supporterà o meno lo scanner di impronte digitali, ma siamo sicuri che il dispositivo avrà una batteria da 4000 amper che garantiscono una resistenza in standby fino a 35 giorni. Lo smartphone ZTE sarà fornito di tre modalità di risparmio della batteria. Il tutto sarà venduto ad un prezzo ancora più basso del primo dispositivo ZTE lanciato, quindi ad un prezzo di 95 dollari.

Ma vediamo quali sono le caratteristiche tecniche di questo nuovo smartphone ZTE lowcost. Innanzitutto è un dispositivo da 5 pollici con risoluzione schermo 720×1280 pixeò. Ha un processore Mediatek con CPU quad core da 1 Ghz, un giga di Ram e otto giga di starage. Potrà essere scelta una variante con slot microSD con capacità fino a 32 GB. la fotocamera posteriore è da 5 mpx mentre la frontale da 2 mpx. PEr la connettività troviamo dual sim, supporto 4G LTE, WIFI, bluetooth. Nei colori blu, bianco e oro il nuovo smartphone ZTE ha preinstallato Andrid 5.0, il dispositivo sarà venduto fuodi dalla Cina ma non sappiamo se arriverà in Europa e poi in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *