Snake Rewind disponibile su iOs, Android e Windows Phone

Snake Rewind disponibile su iOs, Android e Windows Phone. Scopri le novità sul gioco per telefonini più famoso di sempre.

snake-rewind-gioco

Molti di noi hanno sono cresciuti con i primissimi modelli di telefono cellulare. Quelli che, per intenderci, avevano lo schermo piccolissimo in verde e nero, la cui batteria durava almeno una settimana e che potevano considerarsi completamente indistruttibili.

Una delle caratteristiche che accompagnavano i vecchi telefonini era la possibilità praticamente nulla di personalizzare il proprio telefono, a partire dalle suonerie molto limitate e per finire con i giochi. Chi avrà posseduto almeno una volta nella vita un Nokia 3310 (o successivi) sicuramente si ricorderà del famosissimo Snake, ossia il serpentello che vagava per lo schermo e il cui compito era quello di mangiare delle palline che lo facevano diventare sempre più lungo.

Ebbene, quel gioco è tornato: si chiama Snake Rewind e da oggi è disponibile per tutti gli smartphone, siano essi Android, iOs oppure Windows Phone. Una notizia che renderà sicuramente nostalgici tutti coloro che sono nati negli anni Ottanta.

Snake Rewind funziona esattamente come la versione classica inserita nei vecchissimi telefonini Nokia, ad eccezione per i comandi: al tempo, infatti, si utilizzavano i tasti per dare la direzione al serpente; dal momento che ora tutti gli smartphone sono in full touch screen, non dovrete che fare un tap sullo schermo oppure agire in modalità swipe (la scelta, comunque, è vostra).

Attualmente Snake Rewind non è disponibile in lingua italiana ma, ne siamo sicuri, a breve arriverà anche l’aggiornamento con l’upload per la nostra lingua madre. Il download di questo gioco è gratuito ma, al momento dell’apertura della app, è possibile acquistare degli “aiutini” a pagamento (come accade con Candy Crush Soda Saga, per intenderci).

Pronti a rispolverare il vostro vecchio Nokia?

fonte: Phonearena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *