Sony Lavander con due fotocamere da 13 Mp?

Sony Lavander, un nuovo smartphone di casa Sony, potrà avere due fotocamere da 13 Megapixel? Ecco tutto nel dettaglio!

Sony-Lavender-specs-01 Sony Lavander

Ricordate Sony Lavander, uno smartphone Android che, a sorpresa, non dovrebbe avere praticamente le cornici laterali? Ora, grazie ad alcuni leaks abbiamo altre piccole informazioni. Secondo quanto rifereito da aupleaks il Sony Lavander è uno smartphone molto focalizzato sul fatto selfie, vera e propria moda impazzata oramai da tempo, che proprone, quindi, una fotocamera frontale da addirittura 13 Mp, proprio come la fotocamera posteriore, entrambi accompagnatid a un flash LED. Lo smartphone dovrebbe avere 2 GB di memoria RAM, e, proprio come Xperia C4, dovrebbe montare il cip octa core di MediaTek, precisamente il MT6752 a 64 bit con frequenza a 1,7 GHz. Sony Lavander monta un display che si presume essere di 5,5 pollici con una risoluzione di 1080 x 1920.

Al momento del lancio Sony Lavander dovrebbe arrivare con la versione Lollipop 5.0 di Android, con una variante Dual Sim. Molto probabilmente Sony Lavander è solo un nome in codice, è quasi sicuro, infatti, che lo smartphone avrà un nome diverso una volta annunciato, parlando del suo annuncio non ci sono ancora informazioni circa una data ufficiale.

L’immagine che trovate sopra, mostra un render del presumibile Sony Lavander, lo smartphone non sembra essere esageratamente grande, ma non vediamo l’ora di vedere alcune foto in real del nuovo smartphone di casa Sony. Non ci sa ancora se Sony lancierà questo smartphone in tutto il mondo o solamente in una parte di essere, rimanete su MobileOS.it per saperne di più!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *