Sony Lavender: nuove foto mostrano il pannello frontale

Sony Lavender è stato di nuovo protagonista di un trio di immagini molto interessanti che non fanno altro che confermare le precedenti, rese pubbliche la settimana scorsa. Anche stavolta è stato messo in risalto il display con i bordi laterali molto ridotti. Ma non solo. E’ evidente che il design di Sony Lavender voglia tagliare con il passato.

sony lavender

Questo nuovo device dovrebbe far si che il produttore nipponico riparta dal segmento di fascia media per poter rinfrescare in parte anche il brand Xperia puntando automaticamente solo su uno degli ultimi processori di MediaTek. In questo modo sarà possibile unire l’ottimo comparto fotografico dei sensori Sony.

Per quanto concerne la scheda tecnica del Sony Lavender, che è ancora tutta da confermare, prevede un display FULL HD. Un SoC MediaTek MT6752 octacore a 1.7 GHz, il sistema Android Lollipop e la RAM di 2 GB. La fotocamera posteriore è una Sony IMX214 da 13 Megapixel mentre, quella frontale, è da 5 Megapixel con flash LED. Per ora non si sa nulla sulla data di lancio ma, secondo le prime indiscrezioni, Sony Lavender dovrebbe essere lanciato dal mese prossimo.

sony lavender device

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *