Sony Xperia M4 Aqua, al via le prenotazioni

L’attesa per il nuovo prodotto di Sony Mobile sembra essere finita; le prenotazioni del nuovo Xperia M4 Aqua hanno, infatti, ufficialmente preso il via dalla giornata di oggi. Il prezzo proposto per il nuovo smartphone targato Xperia è di 299 euro. La consegna  nelle abitazioni degli utenti dovrebbe avvenire, invece, dal prossimo tre giugno.

xperia m4 aqua1

 

 

Le caratteristiche di questo smartphone “water resist” sono di notevole interesse con un display da cinque pollici dotato di una risoluzione di 720 x 1280 pixel, un processore Snapdragon 615, una fotocamera posteriore dalla risoluzione di 13 megapixel mentre quella frontale da cinque. Il sistema operativo è Android 5.0 Lollipop con 2 GB di RAM ed una memoria interna di 8 GB con la possibilità di espansione fino a 32 GB tramite la scheda Micro SD

Ma è la resistenza al contatto con l’acqua la caratteristica principale del Sony Xperia M4 Aqua che rimane indenne alle immersioni, ma anche alla polvere. Anche la stessa batteria risulta essere uno dei punti di forza di questo smartphone. Con una capacità di 2.400 mAh che a detta della casa madre riuscirebbe a garantire un’autonomia davvero notevole. “E’ possibile – dichiara la Sony presentando il prodotto  – giocare per ben undici ore, vedere i video per dieci ore ed ascoltare musica per ben 130 ore di seguito“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *