Sony Xperia P2: nuove indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche

Nel seguente articolo che oggi vi andremo a presentare parleremo nuovamente del successore dell’ottimo Xperia P, come da titolo, stiamo parlando del Sony Xperia P2 che, salvo eventuali imprevisti, uscirà prima delle feste natalizie di quest’anno.

Entrando più nello specifico, prima di andare a vedere meglio il nuovo Xperia P2 della casa produttrice Sony, teniamo a ricordare ai lettori di questo sito che di ufficiale non abbiamo ancora niente, quindi, quello che leggerete prendetelo con la giusta cautela.

Sony Xperia P2:

Tornando a noi, secondo fonti vicine alla casa giapponese, nelle scorse ore sul web si sono sapute nuove informazioni per quanto concerne le specifiche tecniche del Sony Xperia P2.

Il display a bordo del dispositivo avrà una diagonale da 5.2 pollici, spostando la nostra attenzione sulla risoluzione, quest’ultima sarà pari a 1080 x 1920 pixel.

Le novità non si fermano qua, processore Snapdragon 810 che consentirà di far girare qualsiasi applicazione, memoria ram da 3GB, storage da 32GB espandibile tramite microSD, due fotocamere, posteriore da 12 megapixel e frontale da 5 utile per gli amanti del selfie, batteria da 4240 mAh per diverse ore di autonomia e per finire sistema operativo Android Lollipop.

In conclusione, al momento del prezzo dell’Xperia P2 di Sony non sappiamo ancora niente. Vi faremo sapere, a voi la parola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *