Sony Xperia Z3 con Lollipop 5.1.1 si mostra in video!

Sony Xperia Z3 con lollipop 5.1.1 si mostra in video segno che l’azienda è molto attiva in fase di aggiornamento. Il top di gamma di casa Sony ( almeno per noi occidentali ) ha ricevuto da poco l’aggiornamento a Lollipop 5.0.2 ma è già in fase di test la nuova versione del sistema operativo rilasciata da Google per i Nexus.

Sony Xperia Z3 è un dispositivo molto interessante con caratteristiche da urlo e un design davvero ben costruito. Il metallo ricopre praticamente tutto il dispositivo con una grande attenzione agli angoli e ai bordi, a causa di problemi di usura avuto con lo Z2. Inoltre non mancano le classiche applicazioni Sony e tutta l’eleganza della sua UI sempre curata nei minimi particolari. Il Sony Xperia Z3 dopo l’aggiornamento a Lollipop ha visto una rinnovata fluidità generale e prestazioni ancora più elevate rispetto alla versione precedente.

Ma l’azienda non vuole di certo fermarsi qui e nelle prossime settimane verrà probabilmente annunciata la nuova versione di Android Lollipop 5.1.1 ( che attualmente è presente solo sui Nexus ). Potrebbe essere quindi la prima azienda a portare il nuovo upgrade anche sui suoi dispositivi segno che gli aggiornamenti sono sempre qualcosa di importante per Sony. Dal filmato in basso potete vedere come sostanzialmente la UI non abbia subito variazioni e che non ci saranno delle grosse novità a livello di Ui se non tantissimi bug-fix per aumentarne la stabilità.

Non sabbiamo se il video sia realistico o meno ma a quanto pare ci sono tutti i presupposti per sperare che lo sia. In ogni caso il fatto che Sony stia lavorando su di una nuova versione che probabilmente uscirà nei prossimi mesi non deve destare scalpore in quanto l’azienda è sempre attenta agli aggiornamenti Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *