Sony Xperia Z3+ è Ufficiale: Ecco foto e caratteristiche!

Sony Xperia Z3+ è Ufficiale: Ecco foto e caratteristiche! Sony amplia la sua serie Xperia Z3 con il nuovo smartphone premium Xperia Z3 Plus! Stiamo parlando di un telefono di grande livello, praticamente un top di gamma che va ad aumentare la possibilità di scelta all’interno della gamma sempre Xperia Z3.

Quindi non una rivoluzione passando alla serie Z4 o Z5, ma un’espansione, un’evoluzione della gamma già esistente! Vediamo i punti salienti di questo prodotto:

· Design elegante e impermeabile: sottile (6.9mm) e leggero (144g)
· Fantastiche immagini e video eccezionali anche con poca luce: sia con la fotocamera posteriore (20.7MP) che frontale (5MP)
· Offre performance potenti grazie al rapido processore octa-core a 64 bit Snapdragon 810 di Qualcomm e un’autonomia della batteria fino a due giorni,
· Eccellente display Sony, audio High-Res e tecnologie di gioco PlayStation 4.
Sony Xperia Z3+ _Xperia_Z3_Plus_Copper_WaterproofMilano, 26 Maggio 2015 – Sony Mobile Communications (“Sony Mobile”) presenta oggi un nuovo device premium che si inserisce nella serie di smartphone flagship Xperia Z3! Xperia Z3+ consente di catturare le migliori immagini grazie all’eccezionale tecnologia fotografica di Sony, ora disponibile anche per i selfie!

L’autonomia della batteria stamina sembrerebbe rivoluzione il concetto degli smartphone per una durata di 2 giorni sia per lavoro che per l’intrattenimento. Inoltre, lo straordinario design impermeabile di Sony consente di affrontare qualsiasi condizione atmosferica. Design corredato da una grande sottigliezza (6.9mm) e leggerezza (144g).

Inoltre, non è solo impermeabile e resistente alla polvere (IP65/68), Sony Xperia Z3+ è dotato di una porta USB a vista per rendere ancora più semplice e comoda la ricarica del telefono. Z3+ è disponibile in quattro diversi colori: le classiche varianti in bianco e in nero, poi copper e verde acqua.

La fotocamera principale da 20.7MP è dotata di sensore di immagine mobile Exmor RS, motore di elaborazione mobile BIONZ e un obiettivo grandangolare G da 25mm. È possibile catturare foto incredibili al primo scatto, ogni volta con il Superior Auto perfezionato che ottimizza automaticamente le impostazioni. Con la nuova modalità Gourmet, inoltre, persino le immagini del cibo appariranno al loro massimo. Presenti anche Ritratto Stile e Maschera AR per dare sfogo alla nostra creatività.

Si possono cogliere dettagli sorprendenti anche in condizioni di scarsa luminosità grazie alla sensibilità ISO12800 e al grande sensore d’immagine 1/ 2.3. Con HDR per foto e video si ottengono foto fantastiche anche con una forte luce di sfondo. Inoltre, i momenti più preziosi della propria vita potranno essere conservati e rivissuti in alta qualità, grazie alla registrazione e alla riproduzione di video in 4K.

La nuova fotocamera frontale 5MP con il sensore d’immagine mobile Exmor R consente di scattare selfie migliori in qualsiasi condizione di luce e l’obiettivo grandangolare da 25mm è perfetto per i selfie di gruppo. Il full HD 1080p è ideale per le videochat e per girare selfie video, mentre SteadyShot con Intelligent Active Mode valuta i movimenti per produrre video più armoniosi.

Prestazioni potenti e batteria con autonomia fino a due giorni
Sony Xperia Z3+ è dotato di un velocissimo processore Snapdragon 810 octa-core a 64 bit che consente di navigare rapidamente sul web e avere un ottimo multi-tasking; inoltre è presente il supporto all’LTE Cat6 e Wi-Fi MIMO. Le potenti caratteristiche dello smartphone richiedono un’intelligente gestione dell’energia. L’incredibile batteria stamina presente sul Sony Xperia Z3+ dura fino a due giorni e l’innovativa tecnologia di risparmio energetico di Sony vengono combinate per garantire un’autonomia eccellente. È ora possibile, inoltre, ottenere un’autonomia pari a un giorno di utilizzo con soli 45 minuti di ricarica, utilizzando un caricabatteria certificato Qualcomm Quick Charge 2.0.

Infine, Sony Xperia Z3+ presenta un display adattivo intelligente Full HD da 5.2” ultra-brillante con tecnologia TRILUMINOS e Live Colour LED e X-Reality per garantire colori più limpidi e intensi. L’aumento intuitivo del contrasto offre l’esperienza visiva maggiormente ottimizzata, anche quando la luce del sole è intensa.

La profonda esperienza di Sony nelle tecnologie audio consente di godersi un suono dai dettagli e dalla nitidezza incredibili. High-Res Audio riproduce suoni ad alta frequenza per un’esperienza di qualità studio. Inoltre è possibile continuare a giocare ai titoli preferiti di PlayStation 4 in qualsiasi stanza della casa grazie a PS4 Remote Play 2. Basta connettere il proprio Xperia Z3+ a PS4 servendosi della rete Wi-Fi domestica e usare il controller Wireless DUALSHOCK 4.

Sony Xperia Z3+ verrà lanciato in tutto il mondo a partire da giugno 2015. Ecco altre foto del Sony Xperia Z3+:

fonte: comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *