Sony Xperia Z3+: Style Cover e Dock Micro USB

La tanto attesa uscita del nuovo smartphone Sony Xperia Z3+ non ha ricevuto i riscontri immaginati. A risollevare le sorti di questo smartphone i suoi accessori: Style Cover e Dock Micro USB.

Tanta delusione aleggiava ieri nell’aria, oltre alle critiche, che fioccavano di continuo. A quanto pare alcuni utenti non hanno molto gradito l’impressionante somiglianza tra Sony Xpedia Z3+ e il suo predecessore Z3, nè la mancata introduzione di miglioramenti hardware.

STYLE COVER E DOCK MICRO USB

Tuttavia, a tutti coloro che non si sono ancora lasciati travolgere da maldicenze e critiche, e desiderano acquistare il nuovo Sony Xperia Z3+, consigliamo vivamente di dare un’occhiata anche agli accessori che lo completano, ovvero la Style Cover e il Dock Micro USB.

Lo Style Cover delloZ3+, a differnza di quello precedente, non presenta grandi novità, ma solo una piccola fessura in prossimità della fotocamera anteriore. Sarà disponibile a partire dal mese prossimo in quattro diverse colorazioni: bianco, nero, indaco e marrone.

La grande novità, invece, è rappresentata dal Dock Micro USB: uno stand verticale per lo smartphone, molto comodo per gli utenti, anch’esso in uscita il mese prossimo. Probabilmente esso sarà anche accompagnato da tre adattatori e da un case protettivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *