Sony Xperia Z3+ vs Samsung Galaxy S6 vs LG G4: Confronto Tecnico

Sony Xperia Z3+ vs Samsung Galaxy S6 vs LG G4: Come molti di voi sapranno, se ci avete seguito, ieri pomeriggio è stato ufficializzato il nuovo Sony Xperia Z3+un dispositivo molto interessante dell’azienda giapponese che presenta caratteristiche da top di gamma, infatti abbiamo un design incredibile, il telefono è costruito con pttimi materiali, leggero e con uno spessore di soli 6,9 millimetri, senza dimenticare la resistenza ad acqua e polvere!

Sony Xperia Z3+ vs Samsung Galaxy S6 vs LG G4

Per quanto riguarda il resto delle specifiche, Sony è rimasta fedele a Qualcomm ed ha continuato a scegliere di alimentare il dispositivo con il processore dell’azienda americana a 64 bit, lo Snapdragon 810 che dispone di una CPU octa core e della Adreno 430 come GPU. Poi abbiamo ancora ben 3GB di RAM all’interno e sulla splendida parte posteriore, si trova una camera da 20.7MP, un sensore di immagine mobile Exmor RS, motore di elaborazione mobile BIONZ e un obiettivo grandangolare G da 25mm, ottima anche per foto in notturna, per i selfie l’azienda giapponese si affida ad una 5 MP.

Poi, troviamo ancora, una batteria che dura fino a due giorni e l’innovativa tecnologia di risparmio energetico di Sony grazie alla quale l’azienda garantisce un’autonomia eccellente. È ora possibile, inoltre, ottenere un’autonomia pari a un giorno di utilizzo con soli 45 minuti di ricarica, utilizzando un caricabatteria certificato Qualcomm Quick Charge 2.0. Con queste premesse appare ovvio e interessante andare a confrontare Android, il Samsung Galaxy S6 e la LG G4.

Sony Xperia Z3+ vs Samsung Galaxy S6 vs LG G4: Specifiche a Confonto!

ScreenShot011
ScreenShot004 ScreenShot010

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *