Sony Xperia Z4 Compact rivelato il 13 Maggio?

Sony Xperia Z4 Compact potrebbe essere presentato il 13 Maggio stando ad alcuni fonti russe

com Sony Xperia Z4 Compact

Mentre tutte le controparti mini degli smartphone di punta sono di piccole dimensioni, ma anche “piccoli” come specifiche tecniche rispetto ai loro fratelli maggiori. Sony, invece, con la sua linea Compact, sta cercando di cambiare questa sorta di “legge” che sta spopolando tra i “mini”. I modelli Xperia Z Compact sono infatti di dimensioni contenuti, ma con specifiche tecniche che sono sostanzialmente quelle della versione più grande dello smartphone. Questo per far in modo di offrire prestazioni alta anche a coloro che non vogliono un dispositivo enorme, e quindi più tascabile. Per esempio coloro che hanno un Xperia Z1 Compact dicono di trovarsi meglio del modello più grande a livello ergonomico.

Sony Xperia Z4 Compact potrebbe essere presentato il 13 Maggio in base ad alcune informazioni che ci arrivano dalla Russia. infatti, Sony Xperia Z4 Compact avrà come numero di modello la sigla SO-04G. Il mese precedente è stato presentato un modello venduto solamente in Giappone, siglato SO-03G, da questa la possibilità di vedere molto presto il Sony Xperia Z4 Compact.

Ora che conosciuato queste news possiamo dire che, presumibilmente, potremmo vedere il Sony Xperia Z4 Compact per il 13 Maggio. Segnate il giorno sul calendario, tra sei giorni potrebbe esserci un importante evento Sony alle porte


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *