Specifiche OnePlus Two apparse su GeekBench?

Le informazioni circa quel che dovrebbero esser le prossime specifiche OnePlus Two si sono rivelate piuttosto incontrastanti. I rumors dei mesi scorsi non hanno collimato con quel che invece la realtà ha messo in mostra, là dove si ipotizzava un debutto del device per il mese di Aprile. Ma stavolta, dopo fiumi di parole spese verso l’ultima fatica dell’ambiziosa OnePlus, potrebbero esserci indizi concreti e rivelati dal “solito” GeekBench, di solito foriero di anticipazioni attendibili quando si tratta di devices pronti al debutto a stretto giro di posta. Sembra infatti che le specifiche OnePlus Two abbiano fatto capolinea sul noto sito misuratore di benchmarks.

Specifiche OnePlus Two

Il nome inequivocabile, OnePlus One, accompagnato dalla dicitura A2001 (ricordiamo che A1001 era la sigla che contraddistingueva il vecchio, ma ancora attuale, One), sembra quasi una sentenza: OnePlus Two esiste, ed è pronto a debuttare a strettissimo giro di posta. Nel caso non bastasse il nome, a suggellare l’indizio è la presenza del socket MSM8994, che in soldoni si traduce in Qualcomm Snapdragon 810, ossia il processore confermato dalla stessa brand cinese (per bocca del proprio CEO, Pete Lau) per il proprio prossimo smartphone top di gamma.

Passando al setaccio le altre specifiche OnePlus Two dovrebbe esser equipaggiato da 3 gigabyte di memoria RAM, uno standard oramai diventato attuale per tutti i top di gamma che si rispettino. Dal database di GeekBench è altresì possibile trarre alcune informazioni relativamente al software del device: a bordo di OnePlus Two dovrebbe infatti girare Android Lollipop versione 5.1. Dunque prime informazioni concrete dopo il polverone di indizi (poi smentiti) innalzato nel corso di questi mesi. Ricordiamo che il device dovrebbe debuttare per il terzo trimestre del 2015 ad un prezzo di circa 400 dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *