Specifiche tecniche Apple iPhone 7 aggiornate ad oggi 5 maggio 2015

Specifiche tecniche Apple iPhone 7: Dopo aver visto il gran successo dei due iPhone di sesta generazione, i moltissimi fan affezionati alla casa produttrice Apple stanno aspettando con trepidazione l’arrivo in commercio del successore, più precisamente l’iPhone 6S.

Entrando nello specifico, durante le scorse ore, grazie a fonti anonime vicine a Cupertino, possiamo fornirvi quelle che, salvo imprevisti, saranno le specifiche tecniche Apple iPhone 7. Ovviamente, non avendo informazioni ufficiali da parte della Mela Morsicata, di ufficiale non c’è niente.

Specifiche tecniche Apple iPhone 7

Tornando a noi, il prossimo iPhone 6S targato Apple avrà dalla sua dei componenti hardware migliori rispetto ai due iPhone 6. A bordo potremo trovare Apple A9, ram da 2 o 3GB, sistema operativo iOS 9 e fotocamera posteriore da 13 o 20 mpx.

In conclusione, al momento per quanto riguarda l’Apple iPhone 6S non sappiamo ancora niente, solo che, salvo cambiamenti, verrà annunciato in data 8 Settembre 2015, stesso giorno in cui per la prima volta dovrebbe mostrarsi al mondo anche la prossima tavoletta digitale di Apple, l’iPad Air Plus che, secondo diversi analisti, stupirà anche i più scettici.

Una cosa è certa, Apple per questo 2015 si sta dando molto da fare, riuscirà Samsung a tenerle testa? Lo scontro continua. A voi affidiamo ogni tipo di commento! Rimanete sintonizzati con il nostro sito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *