Specifiche tecniche Gionee Elife E8: nuovi rumors!

Specifiche tecniche Gionee Elife E8: Salvo eventuali imprevisti dell’ultimo secondo, molto presto sul mercato potrebbe arrivare il successore del ben visto Elife E7, come tanti di voi avranno già intuito dal titolo stesso dell’articolo, stiamo parlando del Gionee Elife E8 che durante le scorse ore è stato nuovamente al centro dell’attenzione.

Entrando più nel dettaglio, nel seguente articolo di oggi vi andremo a dare nuove informazioni per quanto riguarda quelle che, molto probabilmente, saranno le specifiche tecniche Gionee Elife E8. Ovviamente, non avendo niente di ufficiale da parte dell’azienda cinese, invitiamo ai lettori di questo sito a prendere tutto con le pinze.

Specifiche tecniche Gionee Elife E8

Tornando a noi, il prossimo Elife E8 della casa produttrice Gionee sarà un dispositivo che potrà dare del filo da torcere a diversi terminali già presenti in commercio, almeno secondo una nostra opinione personale.

A bordo del prossimo dispositivo dell’azienda cinese troveremo uno schermo con diagonale da 4.6 pollici e risoluzione 2k. Le novità non si bloccano qua, presenza di una cpu MediaTek MT6795 octa core che agirà ad una velocità di 1.9Ghz, GPU Power VR Rogue G6200, memoria ram da 3GB, archiviazione da 32GB, due fotocamere, posteriore da 20 mpx e frontale da 8 utile per gli amanti del selfie, piattaforma mobile Android aggiornata all’ultima versione 5.0 Lollipop.

In conclusione, ora come ora del prezzo e disponibilità del Gionee Elife E8 non sappiamo ancora niente. Vi faremo sapere. A voi i commenti!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *