Specifiche tecniche Huawei Honor 6 Plus e uscita, nuovi rumors

Nonostante su Internet in questi ultimi giorni non si sta facendo altro che parlare del Note di quinta generazione, tantissime persone che amano il mondo smartphone sono in attesa di vedere come sarà il prossimo il Honor 6 Plus, più che altro di quali specifiche tecniche Huawei Honor 6 Plus avrà a bordo.

Neanche a farlo apposta, durante le scorse ore, grazie a nuove notizie comparse online, possiamo fornirvi nuovi dettagli sulle specifiche tecniche Huawei Honor 6 Plus, l’uscita e il prezzo. Di ufficiale comunque non c’è niente, questo sia chiaro.

Specifiche tecniche Huawei Honor 6 Plus

Da quel poco che siamo riusciti a capire, l’Honor 6 plus della casa produttrice Huawei arriverà in Italia a maggio 2015, la data certa purtroppo non la sappiamo. Si parla di un prezzo che, salvo imprevisti, dovrebbe essere di 400 euro.

Le specifiche tecniche Huawei Honor 6 Plus saranno di tutto rispetto, il dispositivo potrà vantare di avere un pannello da 5.5 pollici. In poche parole, un phablet. La piattaforma mobile sarà Android Lollipop, risoluzione Full HD, due fotocamere, entrambe da 8 megapixel, batteria da 3600 mAh CPU Kirin 925 con prestazioni al top, memoria ram da 3GB, storage da 32GB espandibile, connettività 4G LTE, Wifi e Bluetooth.

Cosa ne dite del prossimo Honor 6 Plus targato Huawei? Potente vero? I commenti spettando a voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *