Specifiche tecniche Huawei P9: al via le indiscrezioni!

Dopo aver visto i tre nuovi dispositivi della casa produttrice Huawei, rispettivamente: P8, P8 Lite e P8 Max, da un paio di giorni a questa parte sul web stanno iniziando ufficialmente ad essere rilasciate le prime notizie su quelle che, salvo imprevisti, potrebbero essere le specifiche tecniche Huawei P9. Prossimo top di gamma dell’azienda cinese.

La notizia ovviamente non è ancora ufficiale, anche perché, la stessa Huawei in merito non ha rilasciato nessuna dichiarazione. Da quel poco che abbiamo capito, il nuovo Huawei P9 rispetto al predecessore mostratosi al mondo da qualche settimana sarà completamente differente.

Specifiche tecniche Huawei P9

 

Entrando nello specifico, a bordo del prossimo P9 della casa produttrice Huawei potremo trovare uno schermo curvo più un sensore di impronte digitali. Insomma, in pentola bolle un po’ di tutto.

Spostando la nostra attenzione sullo schermo, quest’ultimo potrebbe avere una diagonale da 5.2 pollici. La fotocamera posteriore del dispositivo sarà molto probabilmente da 16 megapixel con tanto di stabilizzatore ottico d’immagine.

Il processore? quest’ultimo potrebbe essere il Kirin 950, un mostro di potenza. Del resto dei componenti interni purtroppo non sappiamo ancora niente.

Costo e disponibilità ovviamente al momento sono ancora sconosciuti. Vi terremo aggiornati sul prossimo Huawei P9, continuate a seguirci alla prossima fan!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *