Specifiche tecniche LG G4c, nuovi rumors

Non solo Samsung, un’altra casa produttrice che in questi ultimi mesi si sta dando molto da fare è LG che, come tanti di voi sapranno, da non molto ha ufficialmente annunciato il suo nuovo top di gamma, stiamo parlando del G4. Tuttavia, tantissimi fan affezionati al colosso sud-coreano stanno aspettando con trepidazione di saperne di più per quanto concerne quelle che, salvo imprevisti, dovrebbero essere le specifiche tecniche LG G4c, dispositivo dotato di componenti interni di tutto rispetto.

Entrando nello specifico, prima di dare uno sguardo alle specifiche tecniche LG G4c, teniamo a ricordare ai lettori di questo sito che il dispositivo non sarà altro che una versione economica dell’LG G4, dunque, di conseguenza potremo ritrovarci tra le mani un prodotto meno performante.

LG G4c

Secondo le indiscrezioni apparse in rete nelle scorse ore, non ancora ufficiali, il prossimo LG G4c andrà a posizionarsi nella fascia media del settore mobile, a bordo il processore dovrebbe essere lo Snapdragon, la ram da 2GB, sistema operativo Android e una fotocamera anteriore adatta per gli amanti del selfie.

Come avete visto, dei componenti interni si sa pochissimo, ma siamo certi che con il passare dei giorni qualcosa di più concreta la si saprà. Sconosciuti costo e disponibilità del device. Vi terremo aggiornati.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *