Specifiche tecniche Meizu MX5: continuano le indiscrezioni

Siamo certi al 1000 per 1000 che un po’ tutti voi si ricorderanno senza dubbio il Meizu MX4 e Meizu MX4 Pro due dispositivi che durante lo scorso anno sono stati tantissimo al centro dell’attenzione. Nonostante ciò, moltissimi fan del colosso cinese stanno aspettando di trovare qualche news più concreta sul web per quanto concerne le specifiche tecniche Meizu MX5 prossimo terminale targato Xiaomi.

Entrando più nello specifico, proprio nelle scorse ore, grazie a nuovi aggiornamenti apparsi su Internet, possiamo fornirvi quelle che, salvo imprevisti, potrebbero essere le specifiche tecniche Meizu MX5, ovviamente essendo di fronte ad ennesimi rumors, invitiamo i lettori a prendere tutto con le pinze.

Specifiche tecniche Meizu MX5

Tornando a noi, il nuovo Meizu MX5 rispetto al predecessore dovrebbe essere molto più potente, anche esteticamente sarà diverso, a bordo secondo le indiscrezioni potremo trovare un display con diagonale da 5.5 pollici e risoluzione QHD. Spostando la nostra attenzione sul processore, il modello in questione sarà molto probabilmente Mediatek con processo a 20nm.

Parlando della memoria ram, dovrebbe essere da 4 addirittura 5GB, mentre la fotocamera posteriore da 41 megapixel! Per il momento dei componenti hardware non vi sappiamo dire altro. Una cosa è certa, il prossimo MX5 della casa produttrice Xiaomi sarà un top di gamma a tutti gli effetti.

Cosa ne dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *