Specifiche tecniche Nexus 7: nuove notizie

Google senza dubbio dal suo Nexus 6 si aspettava un qualcosa in più, ma le critiche ricevute fino ad oggi sono state tantissime. Tuttavia, tantissimi fan affezionati alla gamma Nexus stanno aspettando di sapere quali saranno le specifiche tecniche Nexus 7. Andiamo a vederle insieme.

Nelle scorse ore sul web grazie a nuove notizie possiamo fornirvi le specifiche tecniche Nexus 7, ovviamente non ufficiali. La vera novità del prossimo dispositivo di Google è che sarà realizzato in stretta collaborazione con la casa produttrice Huawei. Il modello 6 è stato progettato con Motorola.

Specifiche tecniche Nexus 7

I componenti hardware del Nexus di settima generazione sono stati rilasciati dal noto portale cinese Weibo. A bordo del dispositivo potremo trovare molto probabilmente un pannello da 5.7 pollici, tecnologia Amoled e risoluzione QHD  1440×2560 pixel.

Parlando della CPU, il modello non sarà HiSilicon Kirin ma Snapdragon 810. Questo fa capire che le specifiche tecniche sono state riportare direttamente dalla famosa casa produttrice Google. Al momento del resto delle specifiche non vi sappiamo dare nessuna informazione.

Una cosa è certa, Google per la prima volta instaurerà un rapporto con Huawei per rilasciare uno smartphone sul mercato. Costo e disponibilità al momento sono sconosciuti. Vi aggiorneremo non appena ci verranno comunicati altri dettagli importanti a riguardo del prossimo Nexus 7. Rimanete con noi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *