Specifiche tecniche Samsung Galaxy S6 Active e nuovi dettagli sull’uscita

Come avrete visto dando uno sguardo al nostro sito, ultimamente online si sta parlando moltissimo dei due nuovi top di gamma targati Samsung, l’S6 e il modello Edge. Tuttavia, moltissimi amanti del settore tecnologico stanno cercando di capire quelle che potrebbero essere le specifiche tecniche Samsung Galaxy A6 Active e dettagli sull’uscita in commercio.

Prima di andare a vedere i nuovi aggiornamenti proprio sulle specifiche tecniche Samsung Galaxy S6 Active e l’uscita, ricordiamo che il modello Active rispetto ai due S6 avrà una scocca più robusta.

Specifiche tecniche Samsung Galaxy S6 Active

 

Le caratteristiche tecniche di cui sarà dotato l’S6 Active del colosso sud-coreano potrebbero essere le seguenti: pannello da 5.1 pollici, tecnologia Super Amoled, risoluzione QHD, CPU Exynos 7420, memoria interna da 32GB, ram da 3GB, due fotocamere, posteriore da 16 megapixel e anteriore da 5 utile per chi ama scattare selfie ed effettuare videochiamate. Sistema operativo Lollipop di Android, dimensioni 73.6 x 146.9 x 8.8 mm, batteria sarà da 3500mAh, per finire resistenza a urti, polvere e acqua.

In conclusione, il Galaxy S6 Active di Samsung dovrebbe essere rilasciato in estate ad un prezzo ancora sconosciuto. Vi terremo aggiornati appena sapremo qualcosa di più. Fateci sapere una vostra personale opinione sul terminale. Rimanete sintonizzati con mobileos!!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *