Specifiche tecniche Sharp AQUOS Xx, nuovi rumors

Come molti di voi sapranno, da qualche giorno a questa parte è stato ufficialmente annunciato l’Aquos Crystal 2, dispositivo dotato di specifiche tecniche di tutto rispetto interamente realizzato dalla casa produttrice Sharp. Tuttavia, l’azienda molto presto potrebbe rilasciare sul mercato un altro terminale, l’Aquos Xx. Nel seguente articolo andremo a vedere nuovi rumors sulle specifiche tecniche Sharp AQUOS Xx. Ovviamente, di tutto ciò che andrete a leggere di ufficiale non c’è ancora niente.

Il prossimo Sharp AQUOS Xx sarà un phablet a tutti gli effetti, tutto questo grazie allo schermo con diagonale da 5.7 pollici. La risoluzione sarà Full HD pari a 1920×1080 pixel. Spostando la nostra attenzione sulla CPU, il modello in questione sarà molto probabilmente lo Snapdragon 810 64-bit, un mostro di potenza, che dovrebbe agire ad una velocità di 2.7Ghz.

Specifiche tecniche Sharp AQUOS Xx

Le novità non si fermano qua, GPU Adreno 430, archiviazione da 32GB con possibilità di ampliare tutto con una microSD, memoria ram da 3GB, doppia fotocamera, posteriore da 13 megapixel e anteriore da 2 megapixel utile per coloro che amano i selfie, supporto alle reti 4G LTE e 3G HSPA+, connettività WiFi, Bluetooth 4.0, GPS ed NFC, spessore di 8.7 mm, Android Lollipop 5.0 e per finire batteria da 3000 mAh per diverse ore di autonomia.

In conclusione, al momento non sappiamo a che costo verrà rilasciato il misterioso Sharp AQUOS Xx, ma inizialmente dovrebbe essere commercializzato solo in Giappone. Cosa ne dite?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *